Le Terre di Siena

Un paesaggio di straordinaria bellezza

Ogni angolo della Val d’Orcia regala emozioni, seduce i suoi ospiti con una natura che ha dipinto delicati paesaggi sospesi nel tempo, la cui beltà rimane nel cuore.

Un susseguirsi di calanchi, colline, cipressi che fan corona alle strade, il sinuoso corso del fiume Orcia e sui colli i borghi a dominare oliveti, vigneti e boschi di quercie. Semplicemente imperdibile.

Bagno Vignoni

L’incantevole borgo Bagno Vignoni, nel cuore della Toscana, è un piccolo centro abitato costruito attorno a una grande vasca rettangolare d’acque termali di origine vulcanica.
Dettagli
 
 
 
 

Chiusi

La città di Chiusi è uno dei più antichi abitati etruschi della Toscana, che grazie alla sua posizione strategica è oggi storica testimonianza dell’influenza di diverse epoche e civiltà.

Un viaggio nel tempo di indubbio fascino.
Dettagli
 
 
 
 

Montepulciano

Famoso in tutto il mondo per il nobile vino di Montepulciano, questo antico borgo regala stupende emozioni.

Vieni a scoprire questo raro gioiello della Toscana.
Dettagli
 
 
 
 

Pienza

Il piccolo borgo di Pienza è conosciuto anche come la città di Papa Pio II, che volle trasformare il suo umile villaggio natio nella città “ideale” del Rinascimento. Il risultato è di sorprendente bellezza.
Dettagli
 
 
 
 

San Casciano dei Bagni

Il seducente borgo di San Casciano dei Bagni, tra le colline della Val d’Orcia, è subito riconoscibile grazie al maestoso Castello Turrito che domina sul paese, fiero testimone del passato medioevale.
Dettagli