L'
Hotel Miralaghi a Chianciano Terme si trova sul Viale principale a 300m dal centro storico.
A piedi dall'Hotel Miralaghi si raggiunge facilmente l'ingresso del Parco Acqua Santa, all’interno del quale si trova sia la tradizionale e famosa Fonte dell’Acqua Santa, curativa per il fegato, sia la struttura delle
Sensoriali Spa, SPA di altissimo livello qualitativo e perfetta nella nuova concezione di wellness e le piscine termali Theia.
Siamo in
Terre di Siena, nella
regione della Val d'Orcia, un territorio con un numero infinito di percorsi tra saperi e sapori, attraverso paesaggi tra i più affascinanti della Toscana, arte e storia, un'offerta enogastronomica unica.
In auto
Da sud o da nord: prendere l'Autostrada del Sole (A1) direzione Milano se venite da sud, oppure Roma se venite da nord, fino ad arrivare all'uscita CHIUSI-CHIANCIANO TERME.
Una volta usciti dal casello, tenetevi sulla destra e prendete, dopo 50 metri, la strada che porta a Chianciano, molto ben segnalata.
Dopo circa 9 km, siete arrivati all'ingresso della cittadina termale.
Seguite le indicazioni per il centro storico, percorrendo Viale G. Baccelli.
In treno
La stazione ferroviaria più vicina a Chianciano Terme è quella di Chiusi-Chianciano, sulla direttrice Firenze-Roma.
Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c'è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).