Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

Week-end a Chianciano in Toscana

Sogni un week-end in Toscana? Vorresti trascorrere un fine settimana di benessere e relax tra le colline toscane? L'hotel Miralaghi ti propone alcune interessanti offerte per passare un'indimenticabile week-end tra le colline della val d'Orcia, nel cuore della Toscana.

Tra Chianciano, Pienza, Chiusi, Montepulciano, Montalcino e tanti altri borghi dal sapore medievale, ti offriamo la possibilità di trascorrere un fine settimana nel cuore più autentico della Toscana, alla scoperta di un territorio capace di stupire ad ogni sguardo. Che sia Primavera, estate, autunno o inverno, questo angolo di Toscana sa sempre come stupire i suoi ospiti. Antichi borghi fortificati, pievi e chiese costellano le colline ti affascineranno conquistando per sempre i tuoi ricordi.

Vivere un week-end in Toscana significa immergersi in un modo di sapori e colori unico nel suo genere. Potrai assaporare piatti di una tradizione culinaria che affonda le sue radici in un passato lontano e degustare vini che hanno saputo conquistare il mondo. In primavera ed estate colori e profumi si fondono rendendo l'esperienza di un week-end in Toscana, un'esperienza dei sensi indimenticabile.

Un week-end in Toscana ti offre la possibilità di conoscere questo territorio in vari modi. Grazie alla promozione di un turismo sostenibile, oggi è possibile scoprire e conoscere le colline della Val d'Orcia a piedi, a cavallo o in bicicletta, grazie a tantissimi percorsi di diverse difficoltà adatti a grandi e bambini, come ai professionisti. Un modo nuovo e divertente di vivere un week-end a pieno e stretto contatto con la natura.

La Toscana è anche famosa per le terme, così un week-end in questa regione può diventare anche l'occasione per rilassarsi e dedicarsi al proprio benessere fisico e mentale. Stabilimenti termali e centri benessere offrono trattamenti all'avanguardia e offrono un ambiente ideale in cui rifugiarsi per un fine settimana lontano dallo stress quotidiano.

L'hotel Miralaghi ti offre la possibilità di trascorrere un week-end a Chianciano dandoti la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di offerte tra cui: week-end romantici, week-end benessere, week-end termali, week-end enogastronomici, week-end a cavallo, in bici e in moto, week-end per single e per famiglie. Insomma un'offerta completa capace di soddisfare qualsiasi gusto.

Non solo pacchetti però: il nostro staff è pronto a costruire il week-end su misura per te proponendoti trattamenti benessere e attività sportive in base alle tue esigenze. Saremo i consulenti del tuo benessere per farti vivere un week-end in Toscana davvero indimenticabile.

Consulta la nostra pagina delle offerte e scegli il week-end in Toscana più adatto a te, oppure contattaci subito per avere maggiori informazioni o per prenotare il tuo fine settimana in Toscana.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
Offerte Week-end | Week-end Toscana | Week-end benessere | Week-end a cavallo | Week-end enogastronomico | Week-end alle terme | Week-end romantico

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...