Statistiche sito
Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi
LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA SUBITO

Prenota subito e approfitta delle offerte riservate a te!

LE NOSTRE OFFERTE

FAMIGLIA IN RELAX

Relax e benessere per la tua famiglia!

TERME SENSORIALI

Create nel cuore del Parco Termale dell’Acquasanta, le Terme Sensoriali di Chianciano Terme sono un progetto unico in Italia, basato sui criteri della naturopatia.

Acqua, fuoco, Terra, Aria e Etere con un percorso a spirale, ideato all'interno di una 'scatola magica' perfettamente inserita nel Parco di Acquasanta.

Una realtà progettata da Paolo Bodega che coniuga il riequilibrio dei chackra - i centri energetici dell’organismo - con soluzioni architettoniche d’avanguardia, insieme al recupero di antiche fonti termali.

Fra i trattamenti proposti – inseriti in percorsi ad hoc indicati per risolvere diverse patologie - doccia salina, sauna, aromamusicoterapia, grotta energetica, bagni di colore, nebbia fredda, percorso Kneipp, balneoterapia stimolante, sauna, bagno turco, doccia tropicale.

All’interno delle Terme sensoriali sono collocate la piramide energetica ed un locale assolutamente insonorizzato.

Nel sottosuolo del Salone sensoriale il visitatore ha la possibilità di toccare e manipolare diversi tipi di fango termale.

Sarà possibile anche, alla fine del rigenerante percorso, bere le acque termali di antiche sorgenti – Macerina, Capecchi e Casuccini- inserite perfettamente nell’itinerario del riequilibrio energetico.

L'ingresso alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme è comprensivo di utilizzo di accappatoio, ciabattine, cuffia e shampoo monouso.

www.termesensoriali.it



Hotel Miralaghi