Statistiche sito
Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi
LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA SUBITO

Prenota subito e approfitta delle offerte riservate a te!

LE NOSTRE OFFERTE

FAMIGLIA IN RELAX

Relax e benessere per la tua famiglia!

PRENOTA ONLINE
Data di arrivo (g/m/a)
Notti
Camere
Adulti
Bambini

LE TERME NEL TERRITORIO

L'hotel Miralaghi di Chianciano Terme offre convenzioni con i migliori centri termali della Toscana per garantire ai suoi ospiti i migliori trattamenti e cure termali. Se cerchi un centro termale in Toscana, l'Hotel Miralaghi ti offre la possibilità di trascorrere un soggiorno termale negli stabilimenti di Chianciano Terme, Bagni San Filippo, San Casciano dei Bagni e Rapolano Terme.
Per tutti i clienti dell’Hotel Miralaghi viene applicato uno sconto del 15% sugli ingressi ai seguenti stabilimenti termali:

FONTEVERDE – SAN CASCIANO DEI BAGNI
La Spa di Fonteverde, Terme di Toscana, affiliata al circuito Leading Spas of the World e Virtuoso Spa, conta numerose piscine termali; tra cui due interne dedicate ai trattamenti, il percorso Bioaquam®, una piscina in parte esterna e in parte interna che offre ben 22 tipi d’idromassaggi diversi e una splendida vista sulla valle.
Altre quattro piscine termali completano la scelta. Una può ospitare i clienti esterni all’hotel; una è riservata ai più piccini. Una terza, agli amici a quattro zampe. In estate, infine, ci si può immergere nella coreografica piscina d’acqua fredda di oltre 140 mq.
Il Centro Benessere di Fonteverde offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali; strumenti della medicina estetica occidentale e della più antica tradizione orientale. Percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, ma anche veri e propri percorsi di armonia, equilibrio e benessere psico-fisico.

ANTICA QUERCIOLAIA – RAPOLANO TERME
Conosciuta fin dall'antichità e da sempre utilizzata per le sue proprietà benefiche, la sorgente dell'Antica Querciolaia trova la sua collocazione ideale proprio nel cuore della Toscana, in un territorio dove arte, storia e natura si fondono indissolubilmente.
Le nostre terme si trovano in una posizione unica, a soli due passi da Siena, Pienza e Montepulciano, in un territorio, quello delle Crete Senesi, dove forme e colori ispirano, da sempre, perfezione, e dove pace e silenzio rimandano atmosfere primordiali, fuori dal tempo.
Proprio questa sua collocazione, unita al comfort e alla funzionalità di una struttura moderna, fanno sì che le Terme Antica Querciolaia diventino il luogo ideale in cui poter rigenerare corpo e mente; un luogo che fa del benessere termale uno stile di vita globale, in cui le virtù benefiche dell'acqua si sposano con la sapienza di mani esperte.

TERME SAN FILIPPO – BAGNI SAN FILIPPO
Per assaporare delle autentiche vacanze benessere vi aspettiamo in Toscana, nel Centro Benessere delle Terme San Filippo, nel Parco della Val d'Orcia. Le proprietà rilassanti e benefiche delle acque solfuree e dei loro sedimenti rendono i trattamenti offerti dal Centro Benessere toscano unici e naturali. Ai trattamenti tipicamente termali, come l'idromassaggio in acqua termale, il peeling con i sedimenti termali lasciati dalle preziose acque, il fango termale per maschere viso e per trattamenti detossinanti e rilassanti per il corpo, si uniscono tanti altri trattamenti di bellezza e massaggi, eseguiti da mani esperte con l'ausilio di tecniche della tradizione occidentale e orientale continuamente rinnovate.

Gli ambienti della spa, luminosi e accoglienti, si affacciano sulle crete della Val d'Orcia e sono l'ideale per godere di un completo relax, sorseggiando una buona tisana al suono di rilassanti note musicali di sottofondo.