Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

2 giugno a Chianciano in Toscana

Vuoi trascorrere le festività del 2 giugno in Toscana? L'hotel Miralaghi ti propone tante offerte per un break all'insegna del benessere e del relax tra le colline della Val d'Orcia a Chianciano Terme.

Il ponte del due giugno cade in un periodo ottimo per godere dello splendore di questa zona della Toscana: gli alberi in fiore, il grano verde nei campi, le vigne offrono uno spettacolo unico agli occhi del turista. Il clima mite consente gite a cavallo o in bicicletta ed escursioni alla scoperta di borghi e città affascinanti come Pienza, Chiusi, Montepulciano e su fino Siena.

Trascorrere il week-end del due giugno in Toscana significa immergersi nelle tradizioni di una terra unica e scoprendone odori e sapori. I sapori di una tradizione enogastronomica millenaria fatta di piatti eccezionali ed eccellenti vini che hanno reso famosa questa terra in tutto il mondo.

Per il 2 giugno l'Hotel Miralaghi ti offre pacchetti e offerte che comprendono trattamenti benessere, accesso alle terme sensoriali di Chianciano e soggiorno in pensione completa a prezzi davvero vantaggiosi. Durante il soggiorno al Miralaghi potrai dedicarti anche allo sport grazie alla possibilità di accedere gratuitamente al centro sportivo AcquaTeam situato davanti all'hotel e al noleggio gratuito delle mountain bike.

Al Miralaghi potrai trovare una serie completa di trattamenti e massaggi che puoi acquistare separatamente per personalizzare il tuo pacchetto in base alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni e prenotazioni ti invitiamo a contattarci compilando questo modulo. Il nostro staff ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e richieste.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
1 maggio in Toscana | 1 novembre in Toscana | 25 aprile in Toscana | 2 giugno in Toscana | Pasqua in Toscana

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...