Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

1 novembre a Chianciano in Toscana

Quando l'estate è ormai un ricordo e le vacanze di natale un miraggio, il ponte del primo di novembre si presenta come un'occasione unica per un breve soggiorno lontano dalla vita di tutti i giorni. Se hai voglio di fuggire dalla città alla ricerca di pace e benessere puoi prenotare un soggiorno per il 1 novembre in Toscana all'Hotel Miralaghi.

L'hotel Miralaghi, in occasione del ponte del 1 novembre propone pacchetti e offerte benessere per brevi soggiorni a Chianciano Terme. I pacchetti proposti prevedono il soggiorno in pensione completa, l'ingresso alle terme sensoriali di Chianciano, l'ingresso gratuito al centro sportivo AcquaTeam (dotato di piscina olimpionica e palestra) e noleggio mountain bike gratuito.

Sono inoltre disponibili trattamenti benessere per il viso e corpo, massaggi e i nuovi trattamenti alle quattro stagioni per smaltire lo stress e ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale. Questi trattamenti sono acquistabili sia in hotel durante il soggiorno per il ponte dei santi, sia in fase di prenotazione del soggiorno stesso.

La Toscana a novembre non è solo benessere, ma anche un'affascinante regione da esplorare e conoscere. In questo periodo dell'anno è possibile apprezzare il fascino autunnale della campagna, con le foschie del mattino che celano in un romantico "vedo non vedo" borghi e pievi. Quando il turismo di massa è lontano è possibile immergersi nei vicoli di paesi e città dalla storia antica come Pienza, Montalcino, Montepulciano e Siena, gustandone il sapore più vero e sincero.

Gite a cavallo, in bici o a piedi ti permetteranno di conoscere questo territorio affascinante, di visitare fattorie, degustare prodotti tipici e assaggiare vini che hanno fatto la storia dell'enologia italiana.

Per prenotare il tuo soggiorno del 1 novembre in Toscana o per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte, contattaci compilando questo modulo.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
1 maggio in Toscana | 1 novembre in Toscana | 25 aprile in Toscana | 2 giugno in Toscana | Pasqua in Toscana

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...