Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

Primo maggio a Chianciano in Toscana

Hai voglia di benessere e relax e cerchi un'idea per il ponte del primo maggio? L'hotel Miralaghi di Chianciano ti propone tante offerte per trascorrere il primo maggio in Toscana tra escursioni, benessere ed enogastronomia. Puoi consultare le nostre offerte e scegliere il pacchetto più adatto ai tuoi desideri di vacanza.

Durante il ponte del primo maggio potrai vivere la Toscana girando per le colline della Val d'Orcia in bicicletta o a cavallo, scoprendo borghi medievali e panorami mozzafiato. A fine giornata potrai degustare uno degli eccellenti vini in una delle tante enoteche che caratterizzano questa zona della Toscana. Potrai soddisfare il tuo palato con i piatti tipici della tradizione culinaria Toscana. A Maggio queste colline si colorano e riprendono vita dopo il lungo e freddo inverno: in questo periodo la Val d'Orcia offre il meglio di se.

L'Hotel Miralaghi ti offre la possibilità di trascorrere il 1 maggio in Toscana con pacchetti e offerte che prevedono, oltre al soggiorno in pensione completa, anche l'ingresso alle terme sensoriali di Chianciano, l'ingresso gratuito al centro sportivo AcquaTeam e alcuni trattamenti benessere.

Se invece vuoi dedicare la massima attenzione al tuo benessere e relax, ti offriamo la possibilità di personalizzare ogni pacchetto aggiungendo trattamenti e massaggi a tua scelta. In questo modo puoi costruire il pacchetto benessere su misura per te.

Per prenotare il tuo soggiorno per il 1 maggio in Toscana o per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte, contattaci compilando questo modulo.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
1 maggio in Toscana | 1 novembre in Toscana | 25 aprile in Toscana | 2 giugno in Toscana | Pasqua in Toscana

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...