Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

Soggiorno in Toscana

Un soggiorno in Toscana è l'occasione per rilassarsi e distendersi dimenticando lo stress della vita quotidiana. Tra colline costellate di borghi medievali, città d'arte dal fascino indiscutibile, ristoranti ed enoteche in cui degustare i sapori di questa regione è possibile vivere un soggiorno coinvolgente per tutti i sensi.

La Toscana sa stupire e conquistare offrendo al turista angoli di paradiso fatti di colline verdi e rigogliose in cui i campi di grano si alternano a vigne e distese di girasoli. Non c'è stagione per un soggiorno in Toscana: in primavera con gli alberi in fiore, in estate con lunghe giornate che culmina no in favolosi e romantici tramonti tra le colline, in autunno con le calde tonalità degli alberi che si apprestano a perdere le foglie e d'inverno quando le foschie avvolgono in fiabeschi panorami paesi e borghi.

Un soggiorno in Toscana è l'occasione per scoprire le tradizioni legate a questa terra, soprattutto quelle enogastronomiche. Piatti tipici come i pici, la fiorentina, i piatti a base di cinta senese, la cacciagione, il pesce. Tutti piatti accompagnati ovviamente dai prestigiosi vini che hanno reso celebre la Toscana in tutto il mondo, dal Brunello di Montalcino al Chianti, dal Morellino di Scansano al Sagrantino di Montefalco, dal Sassicaia al Vin Santo. Un'esplosione di sapori in grado di conquistare i gusti più sofisticati.

Ma la Toscana è anche sport e attività fisica. Durante un soggiorno in questa regione è infatti possibile divertirsi con lunghe escursioni a cavallo lungo le ippovie che hanno fatto della Toscana una delle mete principali del turismo equestre nazionale ed internazionale. Piste ciclabili e percorsi sterrati sono invece il paradiso per chi ama la bicicletta e il cicloturismo: percorsi per mountain bike e bici da strada che si articolano lunghe valli e colline faranno la gioia dei cicloamatori.

Chi vuole un soggiorno all'insegna del benessere in Toscana non rimarrà sicuramente deluso: oltre 30 stabilimenti termali supportati da moderne strutture turistiche votate al wellness rendono la Toscana la regione più attrezzata per chi cerca una vacanza benessere.

L'hotel Miralaghi di Chianciano ti consente di vivere un soggiorno in Toscana approfittando di pacchetti e offerte speciali dedicate al tuo benessere. Contattaci subito e ti forniremo maggiori informazioni per la tua vacanza in Toscana.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
Albergo a Chianciano | Hotel 3 stelle Chianciano | Hotel a Chianciano Terme | Hotel romantico in Toscana | Link utili | Mappa del sito | Offerte hotel Toscana | Hotel con pensione completa Chianciano | Soggiorno in Toscana | Vacanze in Toscana

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...