Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

Informazioni utili

Tutte le informazioni complete sulle terme di Chianciano sono disponibili sul sito ufficiale degli stabilimenti di Chianciano in cui è possibile trovare indicazioni sui trattamenti, su prezzi e sulle cure convenzionate. Altre informazioni sulla città sono anche disponibili sul sito dell'azienda di promozione turistica.

Per pianificare al meglio una vacanza in Val d'Orcia è possibile consultare il sito ufficiale dell'APT che offre informazioni complete su tutte le attività e i paesi delle Terre di Siena. Una guida completa alla toscana e alle sue bellezze è invece presente sul sito della regione all'indirizzo www.turismo.intoscana.it.

Per fare il pieno di benessere e relax ci permettimao si segnalare anche un elegante hotel a Abano e aparthotel a Bibione entrambi dotati di centro benessere e Spa al loro interno. Sicuramente queste due opzioni rappresentano una forma di vacanza diversa da quella spendibile in Toscana, ma sono altrettanrto valide per ritrovare il proprio equilibrio.

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...