Statistiche sito
Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi
LE NOSTRE OFFERTE

PRENOTA SUBITO

Prenota subito e approfitta delle offerte riservate a te!

LE NOSTRE OFFERTE

FAMIGLIA IN RELAX

Relax e benessere per la tua famiglia!

DOVE SIAMO

Hotel Miralaghi si trova a due passi da Piazza Italia, nel cuore di Chianciano Terme, lungo il Viale della Libertà, una delle principali arterie della cittadina.

A piedi da Hotel Miralaghi si raggiunge facilmente l'ingresso del Parco Acqua Santa, all’interno del quale si trova sia la tradizionale e celeberrima Fonte dell’Acqua Santa, curativa per il fegato, sia la nuovissima struttura delle Terme Sensoriali, SPA di altissimo livello qualitativo e perfetta nella nuova concezione di wellness.

Chianciano si trova a soli 10 km dal casello Chiusi - Chianciano Terme dell'Autostrada del Sole (A1), quasi a metà strada tra Roma (170 km di distanza) e Firenze (110 km).

Siamo in Terre di Siena, nella regione della Val d'Orcia, un territorio con un numero infinito di percorsi tra saperi e sapori, attraverso paesaggi tra i più affascinanti della Toscana, arte e storia, un'offerta enogastronomica unica.

IN AUTO:
da SUD o da NORD: prendere l'Autostrada del Sole (A1), direzione Milano, se venite da SUD, oppure Roma, se venite da NORD, fino ad arrivare all'uscita di CHIUSI - CHIANCIANO TERME.
Una volta usciti dal casello, tenetevi sulla destra e prendete, dopo 50 metri, la strada che porta a Chianciano, molto ben segnalata.
Dopo circa 9 km, siete arrivati all'ingresso della cittadina termale.
Seguite le indicazioni per il centro storico, percorrendo Viale G. Baccelli.

In TRENO:
La stazione ferroviaria più vicina a Chianciano Terme è quella di Chiusi - Chianciano, sulla direttrice Firenze - Roma.
Chianciano dista circa 17 km dalla stazione ferroviaria: c'è un servizio di pullman di linea che garantisce una buona frequenza di collegamenti, oltre ai taxi (20 minuti di percorso).

Hotel Miralaghi è in grado di offrire agli ospiti particolari agevolazioni per il transfer dall'aeroporto di Firenze e Perugia.