Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi Hotel Miralaghi

Settimana dimagrante a Chianciano in Toscana

Sei alla ricerca di un centro dimagrante in Toscana per ritrovare la linea perduta? Vuoi ritrovare la tua forma in vista della bella stagione dopo l'inverno? Hotel Miralaghi presenta la settimana dimagrante, 7 giorni di cure e trattamenti per recuperar la forma migliore.

La settimana dimagrante in Toscana presso il nostro hotel comincia con il colloquio di orientamento con la naturopata per valutare il programma della settimana. Il menù dietetico della pensione completa viene realizzato seguendo la prescrizione della naturopata-nutrizionista per rispettare il programma di dimagrimento. Ogni pomeriggio verrano servite in camera Tisane rilassanti e depurative con frutta fresca di stagione abbinate al programma di naturopatia.

Il programma della settimana dimagrante prevede anche l'attività fisica. Appuntamento in palestra o in piscina ogni mattina con personal trainer privato e ingresso gratuito per tutta la durata del soggiorno al Centro Sportivo Acquateam (davanti all'hotel) con possibilità di usufruire di piscina coperta e scoperta (a seconda del periodo), palestra ed attività sportive con corsi organizzati. Durante il soggiorno potrai anche usufruire gratuitamente di una passeggiata a cavallo con istruttore FISE e del noleggio della moutain bike per pedalare nella pista ciclabile del parco a valle davanti l'hotel.

E per finire tanto benessere con 3 ingressi al Percorso Sensoriale delle Terme Sensoriali di Chianciano, dove sarà possibile utilizzare: piscina termale, percorso kneipp, docce emozionali, vasca sensoriale, bagno turco, sauna finlandese, sauna etrusca, docce di contrasto, ice crash, nebbia fredda, vasche relax, vasca salina, aromaterapia energizzante, cromoterpia e musicoterapia, camera anecoica, melmarium, calidarium, piramide energetica.

Inoltre, sempre compreso nel pacchetto dimagrante previsto per la settimana:

  • 1 Trattamento bio energetico
  • 1 Massaggio relax olii essenziali
  • 1 Trattamento cranio sacrale
  • 1 Linfodrenaggio Totale
  • 1 Massaggio tonificante
  • 1 Massaggio depurativo

Un pacchetto completo per chi vuole rimettersi in forma o per chi sente la necessità di perdere qualche chilo di troppo senza ricorrere a costosi centri dimagranti. Il nostro hotel ti accoglierà con cortesia e disponibilità in un ambiente caloroso e familiare.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua settimana nel nostro centro dimagrante in Toscana puoi contattarci utilizzando questo modulo.


Altre informazioni che ti potrebbero essere utili:
Beauty farm in Toscana | Trattamenti benessere di coppia | Centro benessere | Hotel benessere in Toscana | Offerte benessere in Toscana | Pacchetti benessere Toscana | Settimana dimagrante in Toscana | Vacanze benessere Toscana

L'HOTEL

LE CAMERE

Continuamente rinnovate, le 49 camere dell'Hotel...

IL RISTORANTE

La nostra cucina è la cucina di una famiglia toscana...

PISCINE TERMALI
"THEIA"

Terme di Chianciano apre le nuove piscine termali Theia “ il Bagno degli Etruschi “ il nome evoca le radici storiche del luogo intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti deriva dalla titanessa della luce, Theia, “colei che splende fin lontano”, madre di Selene nella mitologia Etrusca...

TRATTAMENTI
BENESSERE

L'hotel Miralaghi dispone di un centro relax per effettuare massaggi e trattamenti personalizzati e grazie alla Dott.ssa Manca è possibile avere una consulenza in materia di naturopatia, dietologia, intolleranze alimentari, indagine energetica e trattamenti del dolore.

CAMPUS

Hotel Miralaghi puo' per permettere l'accesso gratuito per Società ed Associazioni Sportive che intendono organizzare, presso il Centro Sportivo di Chianciano Terme (davanti l'hotel), stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo...